Il 3DS XL in stile SNES sta arrivando negli Stati Uniti e viene anche con Super Mario Kart.  Finalmente anche negli USA ha fatto la sua comparsa la console ispirata al SuperNintendo. 

Fin’ora il restyling del Nintendo 3DS in stile SNES era stato lanciato solo in Europa, ma oggi sembra essere il giorno in cui la console sbarca finalmente negli Stati Uniti, come notato dal sito Engadget.

La console Nintendo 3DS XL SNES è un’esclusiva di Amazon e attualmente è possibile pre-ordinarla per 199,99 dollari, ma verrà rilasciata il 27 novembre.

 La console americana 3DS XL presenta le caratteristiche viola stilizzate proprio come la versione statunitense della console SNES, piuttosto che i colori dell’arcobaleno visti sulla versione europea.

Una delle cose migliori della versione americana è che viene venduta con un codice per una versione scaricabile online di Super Mario Kart, un classico gioco del Super Nintendo che ha incantato i bambini di tutto il mondo. Il nuovo Nintendo 3DS si lega in modo piacevole con il recente ritorno nostalgico di Nintendo.

 Prima è stata lanciata la nuova versione del Super Nintendo Classic Edition, ora questo 3DS XL in stile SNES… quale sarà la prossima in arrivo?