Ordinare il vostro pranzo o la vostra cena non è mai stato così semplice grazie alle app che vi permetteranno grazie a pochi e semplici click, una consegna a domiclio veloce e comoda.

Ecco le migliori app presenti al momento su cui potrete ordinare tutto ciò che vi è concesso:

  • Justeat. Famoso e riconosciuto ormai da chiunque, è una delle piattaforme più usate per l’ordinazione di vari piatti tutti a portata di mano grazie al vostro smartphone. Usarla è molto semplice, vi basterà inserire il vostro indirizzo di casa, e successivamente scegliere da quale locale ordinare (vi sarà mostrato un elenco di tutti i ristoranti nelle vostre vicinanze da cui potrete scegliere). Ogni negozio inoltre ha pure un feedback in stelline, aiutandovi così sulla scelta. È possibile pagare sia in contanti sia con la carta di credito.

 

  • Foodora. Attivi già in alcune delle grandi città d’Italia tra cui Firenze, Milano, Roma, Bologna e Verona, funziona nello stesso identico modo. vi basterà inserire l’indirizzo di casa o di ufficio, e potrete vedere tutti i negozi che collaborano con Foodora nelle vicinanze. Cliccando sull’icona di un singolo ristorante potrete visualizzare il menù e scegliere così il vostro piatto. Specializzata in locali per pranzi d i lavoro, o appuntamenti.

 

  • Deliveroo. Acquista una grande fame grazie alla sua velocità di consegna. Grazie ai fattorini in motorino e in bicicletta che eseguono le consegne, il massimo di attesa garantito al cliente è di 32 minuti! Inserito l’indirizzo di casa potrete scegliere il vostro ordine, e aspettare comodamente a casa. Una delle caratteristiche rendono Deliveroo diversa dalle solite app è la possibilità di poter chattare in tempo reale con il vostro driver che vi porterà l’ordine a casa. Al momento però funziona solo in alcune città, tra cui Milano e Roma ma è già garantito un ampliamento nel territorio italiano.