Blizzard spiazza tutti con l’annuncio del nuovo eroe giocabile nel celebre titolo multiplayer Overwatch… il nuovo e attesissimo eroe del quale si vociferava da un po’ di tempo è infatti un criceto, o un topo, o un roditore di qualche genere.

La creatura si andrà ad aggiungere al famosissimo cast ormai immortalato da fan art e cosplayers, ancora non si sa niente delle abilità e delle caratteristiche che determineranno il gameplay dedicato al roditore. Il criceto in questione però si unirà al gruppo di eroi del titolo armato di una specie di mech a configurazione variabile che gli permette a quanto pare di rotolare trasformandosi in una gigantesca sfera metallica che dovrebbe rendere questo personaggio davvero unico da padroneggiare.
Da sempre Blizzard dedica una cura incredibile alle sue creazioni e il nuovo eroe riuscirà sicuramente a conquistare il cuore di qualche giocatore stufo del roaster disponibile, sicuramente non è ciò che ci si aspettava e sulle prime, l’apparizione della creaturina ha lasciato perplesso più di un appassionato; la bestiolina sembra infatti più che altro sbucata da un film della Pixar più che un guerriero pronto a dar battaglia nelle arene di Overwatch.

Mentre la fanbase attende di conoscere le caratteristiche principali così come il nome del nuovo campione, non possiamo che ritornare a giocare aspettando l’aggiornamento che introdurrà lo strano personaggio del quale sentiremo sicuramente parlare moltissimo dal momento del lancio.

Il criceto armato di mech di Overwatch potrebbe divenire una star anche sotto il punto di vista del mondo cosplay, che dovrà adattarsi a questa curiosa novità.

Overwatch continua a mietere utenti, mentre si appresta ad arrivare anche su Nintendo Switch, dove, l’altra attesissima e non ancora annunciata novità dovrebbe essere Diablo 3, richiesto più e più volte dai fan e che l’azienda potrebbe avere in serbo per gli utenti Nintendo.