Gran Turismo Sport è uno dei titoli più attesi, in esclusiva PlayStation 4 e con la recente Closed Beta è stato possibile avere un assaggio delle potenzialità del prossimo gioco targato Polyphony.

La beta di Gran Turismo Sport consente di dare un’occhiata abbastanza ravvicinata all’ ultimo racing game di Polyphony Digital, anche se spesso i video che emergono in rete sono estratti dalla modalità time trial. DualShockers ha reperito da YouTube una serie di video in 4K registrati da giocatori differenti. I video lunghi e di altissima risoluzione 4K,  registrati sulla versione PS4 Pro del gioco, fanno vedere in azione la corsa nella sua interezza sul circuito nuovo e fittizio di Dragon Trail. Si devono a Shirakko, Troftu, StrangeWorld e MuiMuiGameTV.

Come già abbiamo detto, la gara ripresa ha luogo a Dragon Tail, uno dei tracciati artificiosi inseriti recentemente nella beta, e che sarà parte della varietà di circuiti del gioco completo alla sua uscita. Se ne può apprezzare il gameplay e la grafica. Buona visione, ai curiosi che vogliono togliersi ogni dubbio sulla qualità grafica del gioco!

Curiosità

Durante il Salone dell’automobile di Ginevra è stata mostrata da Fittipaldi Motors la nuova EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina. Per ricordare questo evento la stessa auto sarà disponibile, in esclusiva per i possessori di PlayStation4, anche su Gran Turismo Sport. Progettata interamente in fibra di carbonio e che fonde in se il design della Indy Car italiana Fittipaldi e l’ingegneria tedesca firmata HWA AG.

Si tratta di un auto creata per gli appassionati delle corse sportive! Kazunori Yamauchi (presidente di Polyphony Digital) software house del titolo di corse, ha affermato”Siamo onorati di poter far parte del progetto di Fittipaldi e della loro EF7 Vision Gran Turismo by Pininfarina”. L’auto sarà disponibile fin dal lancio di Gran Turismo Sport, per tutti i giocatori PS 4.