L’8 giugno è arrivato, e con lui la Stagione 7 del Capitolo 2 di Fortnite.

Una stagione che omaggia Rick e Morty e che si prospetta davvero interessante.

Lo scienziato Rick in compagnia di Superman dovrà fermare un’invasione aliena che sta colpendo il mondo di Fortnite.

Un pretesto per lanciare una serie di costumi folli che prendono a piene mani dal cartone animato, aggiungendo quel tocco di Fortnite che da sempre lo rende unico.

Tra le tante novità della nuova stagione di Fortnite, c’è la possibilità di venire rapidi dagli alieni nel corso di una partita.

Per godere al massimo di questa nuova stagione del competitivo online, servirà naturalmente il Pass Battaglia, che darà accesso a tanti contenuti esclusivi.

Fortnite prosegue quindi il suo percorso, rinnovandosi e dando continuamente qualcosa di nuovo ai giocatori per mantenere l’attenzione alta e gli utenti attaccati al gioco.

Non siamo più nell’epoca del grande successo, Fortnite si è comunque consolidato ed è oggi uno dei giochi online più famosi e giocati del mondo.

Dal canto suo, Epic Games continua a creare nuovi contenuti per il titolo che, al di fuori degli elementi a pagamento, rimane un gioco eccellente nella sua natura gratuita, capace di coinvolgere e di divertire per qualche settimana.

La continua evoluzione della mappa e del mondo di Fortnite, sono un buon motivo per ritornare a giocarci ogni tanto.

Siamo sicuri che questa nuova stagione, porterà tanti nuovi giocatori e richiamerà anche chi, di Fortnite. iniziava ad essersi un po’ stufato.

Ammirevoli ancora una volta le scelte stilistiche e la volontà di creare un contesto narrativo, se pur assurdo, a quanto avviene su schermo.

L’universo di Fortnite, sembra avere ancora molto da dire. L’ex fenomeno videoludico è ormai un titolo online con la sua base di giocatori in grado di intrattenere per un tempo variabile a secondo dei propri gusti videoludici.