Incredibile come un personaggio creato dagli utenti sia diventato un vero e proprio trend, tanto da scatenare cosplay, filmati piccanti e addirittura conquistare uno dei trend di Twitter del 2018.

Stiamo parlando di Bowsette, personaggio nato dal web che andrebbe ad inserirsi nella famiglia Nintendo. Un personaggio che, nonostante la sua non ufficialità è riuscito a conquistare i fan, scatenando fanart,  gadget di ogni genere e addirittura diventando un trend di Pornhub e di Twitter.

Che dire, Bowsette è una versione femminile di Bowser, l’avversario di Super Mario.

Il personaggio nato dalla fantasia degli appassionati è una avvenente fanciulla con il guscio di Bowser e una muscolatura ben pronunciata.

Un personaggio simpatico e allo stesso tempo sensuale che è diventato un tormentone senza limiti e ancora oggi viene ricercato continuamente, mentre alcuni utenti sono convinti che faccia parte della scuderia Nintendo.

L’incrocio tra Peach e Bowser potrebbe addirittura entrare a far parte del mondo Nintendo, dopo il successo incredibile di Bowsette, la compagnia farebbe bene a sfruttare il personaggio, Bowsette ha infatti l’attenzione del web e dei fan che la richiedono a gran voce in Mario Kart, Super Smash Bros o addirittura in un gioco a lei dedicato.

Non mancano i modders che l’hanno già inserita in Zelda Breath of The Wild e in tanti altri giochi, naturalmente in modo non ufficiale.

Adesso che l’anno di Bowsette si sta chiudendo, troviamo la bella principessa cattiva, premiata ai Twitter Trend Award 2018, portando a casa la statuetta Steering Committee Special Award, premio speciale della giuria.

Chi sa che il 2019 non ci riservi qualche sorpresa a tema Bowsette, il personaggio infatti sarebbe tra gli artwork poi abbandonati di Nintendo, la compagnia avrebbe quindi la possibilità di proporla al pubblico.

C’è però da ammettere che la versione dei fan è molto più accattivante di quella ufficiale e poi abbandonata dai creativi della grande N.