Da un po’ di tempo girava la voce su internet di una possibile uscita di Play Station 5. Per molto tempo ormai ci siamo domandati se la fonte fosse attendibile o se fosse una semplice bufala che aveva riscosso un enorme successo, e ora siamo qui per darvi la risposta.

L’uscita di Play Station 5 sembra essere ormai nella bocca di tutti ma anche uno dei temi più discussi per quanto riguarda le informazioni che ci vengono rilasciate ogni giorno sul web.

La notizia dell’uscita di Play Station 5 non è del tutto infondata, in quanto Sony sta davvero lavorando a questa nuova console, che però non uscirà molto presto.

Play Station 5, o qualsiasi nome avrà il nuovo dispositivo Sony, non verrà reso disponibile ai clienti prima del 2020. L’attesa quindi non sarà una delle più brevi come possiamo vedere, ma sembra valere la pena!

Sony sembra non aver deluso mai i suoi clienti con i suoi prodotti sempre amati da un pubblico molto vasto ed elevato, che ha sempre apprezzato i dispositivi da esso creato.

I fan della play si aspettano diverse modifiche, e le aspettative sembrano essere del tutto alte: dal processore più potente, all’hard più capiente, fino al miglioramento del sul fronte della realtà virtuale e magari anche una retro compatibilità con le versioni precedenti che con la Play Station 4 sono andate del tutto perdute. Riuscirà Sony a soddisfare tutti i suoi clienti?

L’azienda ancora non ha rilasciato molte informazioni per quanto riguarda le caratteristiche del nuovo dispositivo, ma cercheremo di rimanere aggiornati il più possibile per registrare le nuove notizie.

Ciò che abbiamo notato è che Sony ha sempre fatto passare almeno 6/7 anni dall’uscita di una console all’altra, prediligendo sempre il mese di novembre.

Non ci resta altro che sperare nel novembre 2020 per l’uscita di questa Play Station 5 con supporto al 4k nativo e VR wireless.