GD Star Rating
loading...

Chi avrebbe mai pensato che il relax che ci concedono i massaggi fosse sempre a portata di mano… Sul cellulare? Grazie a delle APP per Apple e Android ora questo possibile: vediamo in questo articolo una breve carrellata di tre applicazioni che simulano un massaggio o ci educano pazientemente nell’acquisizione delle tecniche per un massaggio orientale.

Partiamo da un App italiana si chiama shiatsu ed è dedicata come dice il nome stesso proprio la tecnica di massaggi shiatsu. Con il suo costo esiguo (meno di un euro) ci insegna i diversi meridiani e punti chiave dove praticare un massaggio shiatsu (se poi volete provare un massaggio shiatsu vero provate ad andare in questo centro massaggio in Bologna).

La seconda app di cui parliamo si chiama Japanese Massage: è un app gratuita dedicata ancora una volta massaggio shiatsu, con una grande quantità di descrizione in lingua inglese immagini che ci consentono di apprendere come svolgere questo tipo di massaggio.

Una terza app anch’essa gratuita è Massage Video Lessons: con i suoi oltre 750 video è una grande risorsa per imparare a svolgere massaggi di tutti i tipi.

I Massaggi con le APP di Apple e Android, 5.0 out of 10 based on 1 rating

I migliori articoli

Tags popolari


Il Bloggatore

Cast Forward, una app per aspiranti attori

Per chi vuole sfondare nel mondo della moda o dello spettacolo, ogni strumento che possa facilitare l'ottenimento di una parte...

Chiudi