Rapoo, uno dei principali produttori di periferiche wireless, propone due nuove tastiere wireless multimedia con touchpad per una semplice navigazione. Ad oggi, il controllo dei televisori di nuova generazione che usano un telecomando standard è davvero complicato, faticoso e spesso causa confusione. Questo è uno dei motivi principali per cui Rapoo propone le innovative tastiere!
Nello specifico annuncia il lancio delle tastiere multimediali wireless con touchpad, ovvero di K2600 e E2800: adeguati per i soggiorni moderni oramai interconnessi.
La tastiera K2600: dona un design elegante e nello stesso tempo classico, con un touchpad extra-large e tasti multimediali extra. La progettazione di K2600 offre la massima funzionalità e comodità, garantendo una navigazione veloce e un semplice accesso al media player, grazie anche i numerosi collegamenti e i tasti multimediali. Connessione wireless con una portata sino a 10 metri, offrendo una copertura di 360° sicura e senza interferenza ai media center PC e alle Smart TV. La tastiera K2600 è inoltre caratterizzata da una membrana sigillata anti-ossidazione, e di un design full-size(375 x 145 x 23 mm).
La tastiera E2800: è compatta, fine, dal design ultra-sottile. Adeguata per gli appassionati del design minimalista. Del tutto compatibile con Smart TV, home theater PC o laptop, così come anche con consolle PlayStation® e Xbox®, trasmette usando la tecnologia wireless a 5 GHz, permettendo un veloce controllo senza interferenze direttamente dal divano. Infatti, anche la E2800P dà una portata di 10 metri e una copertura di 360°. Si collega velocemente, occorre soltanto installare il driver per configurare i gesti tattili e le macro aggiuntivi. Il touchpad e la sua compattezza ne permettono l’uso continuo anche con una sola mano. Inoltre, la E2800P è un bellissimo complemento d’arredo. Presenta materiali di alta qualità, come l’ossatura in una speciale lega di alluminio e il touchpad a specchio antigraffio.
Entrambe le tastiere sono molto interessanti e dal design di qualità.
Lascia un commento