Per chi non lo sapesse, Mini in the Box è uno di quei tanti siti in e-commerce su cui comprare accessori, oggettini, giochi, vestiti e tanto altro. Acquistare su Mini in the Box può sembrare molto complicato dati i vari passaggi che occorre fare, ma in realtà non c’è niente di più semplice. Di seguito ci sarà una piccola guida che vi spiegherà passo passo come fare.
Come effettuare un ordine?
Per prima cosa bisogna effettuare una registrazione sul sito prima di procedere al primo ordine. Non dimenticare di appuntare ID e password che vi servirà sia per monitorare lo stato dell’ordine e sia, in seguito, per altri eventuali ordini.
Dopo aver effettuato la registrazione si può tranquillamente accedere inserendo i dati precedentemente usati. Poi è finalmente possibile cercare l’oggetto che vi serve e che possa soddisfare tutte le vostre necessità. Se avete trovato il prodotto che fa per voi, aggiungete al carrello e se non avete altro da acquistare procedete per ultimare l’ordine. Prima di confermare il tutto, l’assistenza manderà un email sull’indirizzo di posta elettronica con la quale vi siete registrati per chiedere il consenso dell’acquisto.
Il gioco è fatto! Adesso non dovete aspettare altro che il pacco arrivi duranti i giorni stabiliti dal sito. Se siete impazienti potrete monitorare il vostro pacco per vedere dove si trova e quanto tempo manca all’arrivo.
Mini in the Box è sicuro?
Il sito è molto affidabile, come tutti i siti e-commerce di questo genere. Presta, inoltre, molta attenzione a mantenere la privacy dei dati del cliente. I pagamenti possono essere effettuati tramite Paypal o tramite carta di credito, il che rende tutto molto sicuro dato che a fare l’operazione di transazione sono le aziende stesse.
Raccomandazioni e consigli utili
Quando vi registrate sul sito, ovviamente state accettando i termini e le condizioni d’uso che troverete scritti sul sito stesso. Durante lo svolgimento di un ordine ci sono delle leggi e dei regolamenti che si devono assolutamente rispettare. È importante immettere il reale indirizzo, dato che i prodotti verranno consegnati proprio in quel luogo. Tutti i prodotti provengono dalla Cina e sono coperti per 1 anno da una garanzia.
Lascia un commento