Dopo mesi di annunci e teaser, dopo ore di diretta streaming su Twitch, finalmente Death Stranding è stato rivelato.
Il nuovo gioco della geniale mente di Hideo Kojima, sviluppato assieme al premio Oscar Del Toro con la collaborazione di un gran numero di attori, primo tra tutti Norman Reedus che si unisce ad uno straordinario Mads Mikkelsen uscirà l’8 novembre del 2019.
Il titolo ci vede vestire i panni di un corriere, membro dell’organizzazione Bridges impegnata a rimettere insieme un mondo totalmente diviso e frammentato da muri a seguito di una catastrofe che ha visto l’arrivo di creature mostruose sul nostro pianeta.
Il confine tra mondo fisico e mondo dei morti è sottile e, nel caso di sconfitta ci troveremo a vivere all’interno del limbo, un mondo popolato da spettri di tutte le guerre del passato e del futuro.
Death stranding si prepara a cambiare il mondo dei videogiochi come solo Kojima è riuscito a fare nel corso degli anni.
L’attesa è finita e l’8 novembre potremo finalmente scoprire che cosa ci aspetta.
Di seguito i dettagli, direttamente da Ps Blog:
Che cos’è Death Stranding?
Dal leggendario autore Hideo Kojima (Metal Gear Solid) è in arrivo una nuovissima avventura d’azione open world per PS4 che sfida ogni definizione di genere, con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner.
In un futuro non troppo lontano, il mondo è sconvolto da misteriose esplosioni, che danno vita a una serie di eventi soprannaturali chiamati Death Stranding. Con creature ultraterrene che infestano il paesaggio e un’incombente estinzione di massa, sarà Sam Porter Bridges a dover attraversare una terra desolata e devastata per cercare di salvare il genere umano dall’imminente annientamento.
Affronta sfide uniche
Prepara le armi e prendi la mira su una grande varietà di bersagli nella tua missione per riunificare una nazione disgregata, cercando di sostenere il peso del tuo carico senza cadere. Proteggi le tue provviste da banditi selvaggi e difenditi dalle terrificanti Creature Arenate… o affronta l’orrore di non riuscire a proteggere chi dipende da te.
Esplora il mondo
Il motore grafico Decima riproduce un paesaggio iperrealistico completamente trasformato dal Death Stranding. Ostacoli insormontabili ti bloccheranno la strada e ti costringeranno a trovare strade alternative, mentre elementi soprannaturali altereranno lo stato fisico dell’ambiente circostante.
La morte non è la fine di tutto
In Death Stranding non esiste il tradizionale “game over”. Se perdi la vita durante un combattimento ti ritroverai in un mondo sottosopra, in cui dovrai cercare la strada per tornare nel mondo dei vivi. Fai attenzione a scegliere i metodi di combattimento, perché non sempre uccidere i nemiciè la soluzione migliore, e ogni morte porterà con sé delle conseguenze.
Aiuta altri giocatori
Aiuta altri viaggiatori senza mai incrociare i loro percorsi grazie al gameplay online asincrono. Invia provviste, condividi rifugi e segui le orme di altri corrieri come te per riunificare la civiltà.
Lascia un commento