GD Star Rating
loading...

I videogiochi sul poker Texas Hold’em aumentano a dismisura, infatti negli ultimi mesi, grazie all’evoluzione sempre maggiore di questo gioco di carte, moltissime aziende operanti nel mondo video-ludico si sono date da fare per sviluppare prodotti che offrissero questo tipo di divertimento. Un numero sempre più alto di videogiochi dedicati al poker Texas Hold’em hanno invaso gli scaffali di ogni negozio che vende questo tipo di prodotti ma, d’altronde, c’è da dire che anche i giochi online sono cresciuti a dismisura. A confermare questo fatto vi è l’uscita di un nuovo videogioco online che riguarda, ancora una volta, il gioco di carte più famoso al mondo.

Sempre nel campo del poker Texas Hold’em, negli ultimi giorni sentiamo parlare di un nuovo gioco: Pirates Poker. Il nome la dice lunga, difatti stiamo parlando di un videogioco che ci vedrà impegnati a partecipare ad un poker “piratesco”. Di conseguenza, possiamo affermare che il titolo è stato sviluppato pensando ad una fascia d’età molto ampia, per non escludere nessuno. L’unica pecca di Pirates Poker riguarda la piattaforma di lancio. Infatti, il videogioco sarà, inizialmente, sviluppato per Social Network e, per la precisione, per Facebook. Speriamo, dunque, che nei prossimi mesi arrivino nuove indiscrezioni riguardo l’arrivo di questo videogioco anche su altre piattaforme più consone all’attività video-ludica.

Insomma, chiunque abbia voglia di gioca a poker e, per la precisione, al Texas Hold’em provando un nuovo videogioco online, non deve far altro che cercare Pirates Poker su Facebook. Il divertimento è assicurato e, inoltre, è pur sempre una valida opportunità per staccarsi momentaneamente dai consueti giochi di poker che conosciamo. Provare per credere, sicuramente non ve ne pentirete.
Per leggere una guida di base e le regole del Texas Holdem – clicca qui.

Poker e Texas Hold'em: arriva un altro videogioco online!, 10.0 out of 10 based on 1 rating

I migliori articoli

Tags popolari


Il Bloggatore

Poker online per Linux

Nonostante gli utenti di Mac e Linux siano in costante aumento, i giocatori di poker che utilizzano questi sistemi operativi...

Chiudi