GD Star Rating
loading...

Quando si parla di sesso e di rapporti intimi si può andare molto al di là delle “cose standard” anzi di standard non ci dovrebbe essere assolutamente nulla.

E’ il momento dunque di dare sfogo alla creatività e andare ben oltre il sesso orale e le posizioni classiche e questo possiamo farlo da oggi con l’aiuto del nostro smartphone.
Proprio così tra le tante apps presenti oggi ce ne sono numerose a tema che possiamo utilizzare per portare un po’ di pepe nei nostri rapporti intimi.
Vediamo dunque le migliori apps sessuali per Android:

  1. iKamasutra Lite Sex Positions: partiamo dall’app per eccellenza ovvero quella che riporta le posizioni dell’antico testo indiano. Questa applicazione è gratuita e consente di consultare tutte le posizioni sessuali divise in 9 categorie e “avanzare di grado”.
  2. I Just Made Love: questa applicazione è per coloro che amano “vantarsi” delle proprie conquiste, infatti è possibile indicare il momento in cui si sta consumando e farlo sapere al mondo. Di dubbio gusto?
  3. Dadi sessuali: questa applicazione costa 1€ e va a sostituire il classico gioco dei dadi erotici che indicano cosa fare e dove al proprio partner.
  4. The Fantasy Sex Decks: se vi piacciono i giochi di ruolo allora questa è l’applicazione che fa per voi infatti vi consente di consultare ben 50 scenari erotici per prendere spunto e divertirvi con il partner dando spazio alla fantasia.
  5. Test e quiz: sono presenti infine numerose applicazioni fatte di test e quiz utili sia a mettere alla prova la vostra conoscenza del settore e sia a informarvi meglio anche su come tutelare la vostra salute sessuale.
Le migliori applicazioni sul sesso per gli smartphones, 6.0 out of 10 based on 1 rating

I migliori articoli

Tags popolari


Il Bloggatore

Fotografia: la rivoluzione del digitale e gli editor online

Con l’avvento delle nuove tecnologie e del digitale, il mondo della fotografia ha conosciuto delle significative trasformazioni, svincolandosi dalle limitazioni,...

Chiudi