L’Aggiornamento 6.10 di Fortnite è finalmente disponibile su tutte le piattaforme di gioco: le novità questa volta sono davvero numerose e daranno tanto da giocare agli appassionati del celebre titolo Battle Royale che continua a non temere rivali.

Piatto forte dell’aggiornamento è il Quad Annientatore, un nuovo veicolo dedicato dalla Battle Royale che permetterà non solo di muoversi velocemente per la mappa di gioco ma anche di distruggere edifici e veicoli con la potenza del mezzo.
Il quado può trasportare fino a due persone e darà vita a nuove strategie di gamepay oltre che ad altri caotici scontri e scorribande per la mappa di gioco.

Arrivano anche gli attesi tornei di Fortnite. Elemento che avvicina l’opera di Epic Games al mercato degli Esports. Sarà così possibile sfidare i giocatori più forti del titolo iscrivendosi a competizioni con tanto di calendario e classiche.
Finalmente Epic si ricorda anche dell’altra modalità, la prima vera e propria del gioco che è passata un po’ in secondo piano; stiamo parlando di salva il Mondo, che vedrà in occasione del mese di Halloween, l’arrivo dello Scavafosse e del Re dei Ratti.
Non mancano ovviamente migliore varie, bilanciamenti e fix di ogni genere, volti come sempre a garantire la migliore esperienza possibile per il milionario titolo Epic.

Ancora una volta Fortnite riesce a sorprenderci, diventando una vera e propria icona di come uno studio dovrebbe seguire un gioco online per mantenerlo davvero vivo e divertente e, soprattutto non annoiare i giocatori di vecchia data, stanchi magari di ripetere all’infinito le stesse meccaniche.

L’aggiornamento è già disponibile e scaricabile, oltre che necessario all’accesso, su tutte le piattaforme del gioco.

Proprio in questi giorni arriva anche Call of Duty, chi sa se la sua idea di Battle Royale riuscirà a rubare qualche giocatore all’opera Epic.