The Mandalorian ha ottenuto un successo enorme negli USA e nel mondo, si tratta di una serie ambientata nel mondo di Star Wars che sbarca finalmente in Italia a partire dal 24 marzo 2020.

Il servizio di streaming di Disney, che vanta tutte le proprietà intellettuali acquisite dalla compagnia, da Marvel a Fox, parte col botto con una delle sue serie di punta, quel Mandalorian che ha già dato vita a meme e tendenze nel mondo.

La nuova serie, racconta le vicende di un guerriero solitario e delle sue avventure nel mondo di Star Wars nel periodo che precede la nascita del Primo Ordine.

Una serie che ha saputo emozionare il pubblico e che siamo sicuri avrà un grande successo anche in Italia.

Ecco di seguito la sinossi ufficiale di Star Wars: The Mandalorian, assieme al comunicato stampa che vede l’annuncio da parte di DisneyPlus dell’arrivo del suo servizio anche qua da noi.

Dai produttori Jon Favreau e Dave Filoni arriva in Italia l’epica prima serie live action dell’universo Star Wars, The Mandalorian, disponibile su Disney+ a partire dal 24 marzo 2020.

Dopo la caduta dell’Impero, nella galassia si è diffusa l’illegalità. Un guerriero solitario vaga per i lontani confini dello spazio, guadagnandosi da vivere come cacciatore di taglie. Ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, The Mandalorian racconta le difficoltà di un pistolero solitario che opera nell’orlo esterno della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica. La serie ha come protagonista Pedro Pascal nei panni del Mandaloriano.

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Il servizio di streaming sarà disponibile in Italia, Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Spagna, Austria e Svizzera dal 24 marzo al prezzo di €6.99 al mese/€69.99 all’anno.