GD Star Rating
loading...

Calcio, basket, tennis, atletica, volley… sono molti gli sport che vanno in onda sulle TV nazionali. Gli eventi sportivi appassionano moltissimi italiani che non possono fare a meno di seguire la loro squadra del cuore o di assistere a match mozzafiato tra grandi campioni dello sport. Non sempre, tuttavia, le gare vengono trasmesse sul piccolo schermo e, in caso contrario, molto spesso si tratta di eventi trasmessi da canali televisivi che in Italia sono a pagamento.

Internet offre dei sistemi per aggirare questo problema. La soluzione più gettonata è quella di affidarsi al famoso sito Rojadirecta, leader del settore dello streaming sportivo (più o meno legale). Esso offre una serie di link a numerosi eventi sportivi della giornata, rimandando a siti esterni che trasmettono i flussi audio/video delle partite e dei match. Se ad esempio, volete gustarvi una partita di calcio italiano, potete usufruire della diretta streaming offerta da canali televisivi stranieri che la trasmettono in chiaro.

Come guardare gli eventi sportivi in streaming dal PC gratis, 9.0 out of 10 based on 2 ratings

I migliori articoli

Tags popolari


Il Bloggatore

Come visualizzare i video bloccati su YouTube con Firefox

Quasi tutti gli internauti si saranno imbattuti almeno una volta nella vita nel fastidioso blocco di YouTube, che impedisce la...

Chiudi